GLI SPAZI
AREA PRIVATA
EVENTI
CategorieFile

La Fondazione Giovan Pietro Grimaldi indice un concorso per una borsa di studio, riservata a giovani studiosi, destinata a svolgere attività di riordino, anche attraverso l’acquisizione di nuovi documenti presso archivi pubblici e privati, dell’archivio storico della Fondazione medesima riguardante il Prof. Giovan Pietro Grimaldi e la sua famiglia.
La domanda di partecipazione deve pervenire alla Fondazione entro il 20 dicembre 2011.

In questa sezione è possibile scaricare la modulistica della Fondazione, in particolare le richieste di utilizzo temporaneo dei locali per finalità culturali e le norme operative per la corretta tenuta degli spazi eventualmente concessi.
Prima di inoltrare domande è consigliabile contattare la Fondazione ai suoi recapiti, per verificare nel merito la pertinenza della richiesta e le date disponibili.
È necessario presentare le proprie richieste con largo anticipo rispetto alla data programmata per lo svolgimento; in caso contrario non sarà possibile prendere in considerazione le domande pervenute.
L’utilizzo delle strutture è consentito per lo svolgimento di attività e manifestazioni di carattere culturale, sociale, artistico e scientifico. È consentito, altresì, di accogliere le richieste di enti pubblici per lo svolgimento di concorsi ed esami indetti dagli stessi, ma il criterio prioritario adottato per la concessione dell’uso dei locali è quello di privilegiare gli interventi promossi dalla Fondazione.
Le iniziative patrocinate dalla Fondazione e realizzate in collaborazione o attraverso l’incarico ad altri soggetti determinano a favore di questi ultimi l’esonero dal pagamento delle quote, altrimenti dovute.